Ore impegnative per il Varese che in serata ufficializzerà almeno due operazioni: una in uscita e una in entrata. Arturo Lupoli si accaserà al Frosinone con un contratto fino al 2016 che prevede l’opzione per il 2017. Queste operazione sta a significare che domani arriverà di sicuro un attaccante di peso, considerando anche la momentanea assenza di Miracoli che è attualmente ricoverato in ospedale.
In entrata è fatta per il difensore centrale Marco Rossi, classe 1987, che arriva a titolo definitivo dal Perugia. Sempre dagli umbri potrebbe arrivare anche il brasiliano Vinicius, terzino sinistro classe 93′, di propietà della Lazio.
Oltre a queste due operazioni, è previsto anche un incontro tra la dirigenza biancorossa e quella del Cagliari per definire l‘operazione Fiamozzi: il giocatore verrà acquistato dal club sardo (si parla di 1 milione di euro) che lo lascerà in prestito a Varese e manderà in prestito tre giocatori: c’è già l’accordo per Capello e Giorico, mentre manca la firma dell’esterno Caio Rangel. Tra poche ore se ne saprà di più.

Domani sarà l’ultimo giorno a disposizione per completare i movimenti: il calciomercato chiuderà alle 23 e noi di Varese Sport saremo in diretta dall’Ata Hotel di Milano dalle ore 16 per seguire nel dettaglio le ore clou in cui può accadere di tutto.

Elisa Cascioli

Articolo precedenteLe pagelle della Pro: Melillo sontuoso, Bovi rigoglioso
Articolo successivoSpavento: Miracoli in ospedale. Fiamozzi da monitorare