Perucchini 6.5: sicuro in presa alta. Un intervento decisivo nel primo tempo; altre buone parate. Sul gol subito non ha particolari responsabilità.
Fiamozzi 6: prima mezz’ora in difficoltà. Si fa vedere poco in fase offensiva. Controlla bene la fascia. Finale in crescendo.
Rea 6.5: di testa le prende tutte. Difende con attenzione.
Borghese 7: gara attenta, pesa quel fallo al limite dell’area. Da quella punizione nasce il gol della Pro Vercelli. Si riscatta col gol che vale il pari. Eroe di giornata.
Luoni 5.5: parte male rischiando un autogol, poi è attento e riesce ad arginare Di Roberto, ma in occasione del gol Marchi è lasciato tutto solo nella sua zona di competenza.
Zecchin 6: alterna cose buone ad errori che non ti aspetti, come il tiro sparato alto da due metri dalla porta. Gara comunque in crescendo.
Corti 6: una gara non memorabile, ma il solito prezioso lavoro in mezzo al campo.
Capezzi 6: ci mette un po’ ad entrare in partita. Si crea due buone occasioni, esce sul più bello (27′ st Osuji 6: dà il suo contributo).
Jakimovski 5.5: poche giocate significative, ma comunque più in partita rispetto ad una settimana fa (dal 7′ st Lores Varela 6.5: due buonissime giocate sono il biglietto da visita del neoacquisto. Poi prosegue con tocchi di gran classe. Marcia in più).
Neto Pereira 6: si inventa le solite giocate pregevoli, ma non riesce ad essere concreto.
Forte 5.5: torna in campo dopo una lunga assenza. Un tiro pericoloso nel primo tempo; poi altre occasioni sprecate o sfumate. E’ vero che si ritrova davanti uno straordinario Coly, ma talvolta temporeggia troppo col pallone tra i piedi (36′ st Capello sv).
eli.ca.