Rautins 6,5: sbaglia tanto, ma a conti fatti è il solo a tenere a galla i suoi guidandoli verso un recupero che, se completato, avrebbe avuto dell’incredibile. I miracoli, però, ancora non li fa.
Daniel 5: conclude la sua avventura a Varese con una prestazione in linea con il resto delle partite da lui disputate in maglia biancorossa.
Maynor 5: da lui Varese si aspetta velocità ed estro. Invece è lento e rallenta la manovra della squadra mostrando solo a tratti la sua tecnica. E’ vero, non giocava da 10 mesi, ma non vorremmo aspettare le ultime partite di campionato prima di vederlo al massimo della forma.
Casella 6: sbaglia tanto, ma l’atteggiamento piace e per oggi ci possiamo accontentare di questo.
Okoye 6: gioca solo 4 minuti e si fa notare per una schiacciata devastante. Pozzecco lo richiama in panchina e non gli concede più spazio. Anche lui non era al massimo della forma dopo problemi intestinali avuti nella notte.
Deane 5,5: pecca di discontinuità.
Callahan 6: prova sicuramente positiva la sua che ci prova in ogni modo anche se spesso si imbatte nella fisicità avversaria. Condizionato enormemente dai falli.
Kangur 6: stesso discorso fatto per Callahan anche se Pozzecco lo limita il più possibile per evitare possibili ricadute fisiche.
Balanzoni 6: non dispiace la sua partita. In 6 minuti segna un bel canestro recuperando 4 rimbalzi.
LA CRONACA
LA SALA STAMPA
CLASSIFICA E RISULTATI
MG