Continua la progressione dell'Ex di San Carlo che si porta al comando della classifica del girone B che dopo un inizio altalenante riesce ad imporsi sul Gazzada dove non sono bastate le buone prestazioni di Didonè, autore di una doppietta, e di Vanoni protagonista di ottimi interventi fra i pali.
I verdi di San Carlo non nascondono le loro mire e si lanciano nel rush finale per la conquista della serie A. Già venerdì prossimo saranno opposti, in un incontro top, al Caramamma, che questa settimana ha dovuto cedere ai viggiutesi del D'Amuri. Partiti a spron battuto i neroverdi di Morazzone, con la doppietta di Coglitore Vincenzo, alla fine han dovuto fare i conti con l'ennesima quadripletta del capocannoniere del girone Colo-simo Antonio, alla sua quarta prodezza consecutiva.
Grazie a questa vittoria il D'Amuri e d'accordo scavalca gli avversari in classifica gennerale e si colloca in seconda posizione in attesa dell'incontro di sabato contro un'altra pretendente ai quattro posti disponibili per la massima serie, La Botte.
In virtù della vittoria sul Cagno 2010 la formazione diretta da Rosario Diolosà mantiene la posizione in classifica generale
e continua a sperare. Il Cagno 2010 nonostante dia sempre l'anima per la vittoria, non riesce a raccogliere il frutto di quanto faccia vedere in campo, poi il troppo nervosismo dovuto forse anche ai risultati che non arrivano, fanno il resto.
Vittoria facile per gli Amici del leader che senza sudare, per la mancata presentazione della squadra avversaria, hanno conquistato quattro punti che sono di vitale importanza per la classifica. Per l'Oberti pubblicità, peccato. Per una volta che la squadra poteva essere al completo, sbaglia l'orario e arriva al campo con più di mezz'ora di ritardo. Si vede che è proprio il loro momento no, ma Miglierina non si scoraggia e si dice pronto ad affrontare la seconda fase con più mordente e grinta, giusto per conquistare sul campo la promozione in serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui