Pallacanestro Varese è felice di annunciare la conferma di Cinelandia nel pool di sponsor che sostengono la squadra biancorossa.
Azienda leader nel settore entertainment, Cinelandia gestisce oltre 10 cinema multisala tra Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta. Cinelandia, presente a fianco della Pallacanestro Varese sin dallo scorso anno, sarà TOP SPONSOR della società di Piazza Monte Grappa per la stagione in corso e il proprio marchio comparirà sul retro delle divise ufficiali da gioco.
L'accordo siglato prevede inoltre la presenza del logo Cinelandia nei principali strumenti pubblicitari a Led presenti all'interno del PalaWhirlpool e sul sito della Pallacanestro Varese.
Cinelandia farà il suo esordio sulle maglie della Cimberio nell'attesissimo derby di questa sera contro la Bennet Cantù.
Un derby nel derby considerato che il gruppo Cinelandia diretto da Paolo Petazzi è sponsor di maglia sia di Varese che di Cantù.
Inoltre grazie alle attività di co-marketing e promozione volte a coinvolgere i tifosi, Cinelandia darà la possibilità ai fedelissimi della Pallacanestro Varese in possesso dell'abbonamento per la stagione in corso di acquistare a prezzo ridotto i biglietti per i film in programmazione presso il multisala Cinelandia di Gallarate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui