Amara sconfitta per la Primavera del Varese sul campo del Padova nell'impegno di Coppa Italia. La gara di andata degli ottavi di finale è terminata 2-1 per i veneti che hanno trovato la vittoria grazie alla doppietta di Radrezza, autore del rigore valso il successo sui biancorossi messo a segno prima di essere espulso. Se il Padova ha chiuso il match in dieci uomini, il Varese è rimasto addirittura in otto! Espulsi Truzzi nel primo tempo, Greco e Samba nel secondo, tutti per doppio cartellino giallo.

Nei primi minuti la gara è stata equilibrata e la squadra di Tomasoni ha sfiorato il vantaggio con Cosmai e Greco. A sbloccare la gara è stato invece il Padova con Radrezza. Nonostante l'inferiorità numerica il Varese è riuscito a pareggiare con Porcelli, in gol di testa su corner di De Feo.Nella ripresa Radrezza ha chiuso il match dal dischetto: calcio di rigore concesso per il fallo di Bassi.
Nulla è perduto, ora i biancorossi attendono il Padova in casa il 23 novembre. Intanto sabato sarà di nuovo campionato: il Varese è atteso in trasferta a Bologna.

IL TABELLINO

Padova-Varese 2-1 (1-1)
Varese (4-2-3-1):
La Gorga; Fiamozzi, Samba, Porcelli, Mancino; Greco, Truzzi; De Feo (dal 3' st Bassi), Hoxha, Cosmai (dal 12' st Bastone); Zamble (dal 40' st Parini). A disposizione: Di Graci, Panarese, Maio, Centrella. Allenatore: Tomasoni.
Arbitro: Fabri di Ravenna
Marcatori:
Radrezza (P) 37', Porcelli (V) 43' pt; Radrezza (P) su rig. 14' st.
Note espulsi: Truzzi (V) 33' pt, Greco 3' st, Samba 39' st, Radrezza (P) 20' st per doppia ammonizione. Ammonito: Samba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui