Sono giunti alla conclusione venerdì 1 luglio, dopo 3 settimane di sport e divertimento, gli Adidas Milan City Camp, le vacanze rossonere “senza valigia” per i ragazzi dai 6 ai 14 anni che si sono svolte all'Inexere Bizzarone Village.
Il bilancio dell'attività è decisamente positivo: in totale sui 3 turni la partecipazione è stata di 90 ragazzi che, guidati dal trainer Mirko Colombo, coadiuvato dai suoi assistenti, hanno alternato allenamenti e partitelle a momenti di gioco e divertimento.
La preparazione atletica dei piccoli calciatori è stata curata minuziosamente, con esercizi mirati su molteplici aspetti, dalla guida della palla a contrasto e finte, dal passaggio e tiro in porta alla rimessa laterale e al colpo di testa.
Tutti i ragazzi che hanno partecipato agli Adidas Milan City Camp, al termine della loro “avventura”, hanno ricevuto un attestato di partecipazione e una “pagellina” di valutazione della loro esperienza. Terminati gli Adidas Milan City Camp il prossimo appuntamento è per fine settembre con l'”Intesa San Paolo Milan Junior Camp Day”, la festa conclusiva cui parteciperanno i migliori talenti che hanno preso parte ai Milan Junior Camp di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui