In vista della partita Cimberio Varese-Angelico Biella di domenica 18 dicembre (PalaWhirlpool, ore 20.30), Pallacanestro Varese comunica che l'accesso al settore PARTERRE del PalaWhirlpool verrà modificato per motivi di ordine pubblico su disposizione della Questura: l'ingresso e l'uscita avverranno tramite la porta nord (sotto la curva nord, confinante con la Scuola Media Vidoletti). Inoltre saranno accessibili al pubblico i seguenti parcheggi: Parcheggio dello Stadio, Parcheggio di Via Valverde, Parcheggio di Villa Baragiola. Ricordiamo che le prevendite rimarranno aperte fino a sabato 17 dicembre. I biglietti potranno essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese) e ONLINE nell'apposita sezione del sito (previa registrazione). Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 19.00.

LA PALLACANESTRO VARESE SOSTIENE ADIUVARE ONLUS – Un'altra iniziativa benefica per la Pallacanestro Varese e il Consorzio Varese nel Cuore: in occasione della prossima partita di campionato Cimberio Varese Angelico Biella , la società biancorossa ha deciso di sostenere l'associazione ADIUVARE, una onlus che aiuta i malati di diabete. L'Associazione Diabetici Uniti Varese infatti è formata da volontari diabetici e non, che dedicano tempo ed energie alle problematiche legate a questa diffusa malattia. Nello specifico la Pallacanestro Varese mette a disposizione della onlus Adiuvare 50 biglietti per la prossima partita casalinga con Biella. I tagliandi verranno messi all'asta in occasione del pranzo di Natale dell'associazione, in programma il 18 dicembre presso il ristorante Tana d'Orso a Mustonate. Il ricavato verrà utilizzato dalla onlus Adiuvare nell'ambito delle attività svolte a favore dei diabetici.

BIGLIETTI BENEFICI ANCHE PER L'ASSOCIAZIONE PROGETTO PANDA ONLUS – La Pallacanestro Varese e il Consorzio Varese nel Cuore per la partita con Biella di domenica 18 dicembre regalano 30 biglietti all'Associazione Progetto Panda ONLUS (www.pandaonlus.org) attraverso il sostegno dello Spazio Ascolto di Via Bagaini 1 in Varese.
L'Associazione pone al centro delle proprie attività la donna in gravidanza e nel puerperio, la relazione madre/bambino fino ai 6 anni di vita del piccolo e il sostegno alla genitorialità per prevenire e trattare qualsiasi forma di disagio psicologico che possa minare il benessere psico-fisico della neomamma (maternity blues, depressione post partum, disturbi ansiosi). Presso lo Spazio Ascolto vi è un'equipe di psicoterapeuti, medico specialista e psicologhe, che realizzano attività clinica con consulenza psicologica individuale e di coppia, psicoterapia, consulenza psichiatrica e psicofarmacologica, attività di prevenzione con serate informative a tema, attività di sensibilizzazione sul territorio e di formazione/informazione rivolta ad operatori di enti ed istituzioni.
Il ricavato della vendita dei biglietti servirà per implementare le attività dell'Associazione in città.

LA CIMBERIO VARESE ALLA SCUOLA PRIMARIA MORANDI – Sabato 17 dicembre alle ore 9.00 una delegazione della Pallacanestro Varese incontrerà i ragazzi delle ultime classi della scuola primaria Morandi in occasione della festa di Natale dell'istituto varesino. I bambini si confronteranno con i campioni biancorossi con la possibilità di porre domande sulla loro professione e sulla loro vita da atleti. Un'iniziativa voluta dall'Associazione dei Genitori della scuola Morandi, la più numerosa scuola del centro cittadino, che dimostra come enti ed istituzioni di Varese possano dialogare fra di loro. E la Pallacanestro Varese ha aderito entusiasta a quest'iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui