C'è sempre da scoprire qualcosa grazie alla Cycling Sport Promotion di Mario Minervino. La prossima, inedita, iniziativa di promozione della Coppa del Mondo donne, in programma a Cittiglio (VA) domenica 25 marzo, si svolgerà a MalpensaFiere che nell'ultimo week del mese aprirà le proprie eleganti, moderne ed ospitali scenografie a Mexpo Winter 2011, Il Natale in Fiera. L'importante evento si svolgerà su un'area di 9000 metri quadrati ed ospiterà tre aree tematiche: NATALE, speciale idee regalo, BIMBI, magie di Natale, SPORT & tempo libero.
Proprio la Cycling Sport Promotion e la Coppa del Mondo donne saranno le protagoniste di quest'ultima area espositiva: “Abbiamo accettato volentieri l'invito che ci è stato rivolto dagli organizzatori ha sottolineato il presidente Mario Minervino Il ciclismo accoglierà tutti i visitatori subito dopo l'ingresso con uno spazio dedicato ai bambini che potranno cimentarsi su un mini circuito grazie al progetto “La bicicletta in Fiera”, del Comitato Regionale Lombardo FCI. L'appuntamento con i bambini è fissato per sabato e domenica, a partire dalle ore 14. Vi potranno partecipare bambini dai 6 ai 12 anni, anche non iscritti ad una società ciclistica, che potranno partecipare con la loro bicicletta (ricordando di portare anche il casco) oppure con una bicicletta messa a disposizione dalla Cycling Sport Promotion. Stiamo preparando tutto ciò che serve per offrire loro una breve pausa di divertimento. All'interno del padiglione allestiremo anche uno stand con una bicicletta appartenuta ad Alfredo Binda, messa gentilmente a disposizione dal museo Binda di Cittiglio, posizioneremo uno schermo con un video della Coppa del Mondo, offriremo alcuni piccoli omaggi e gli opuscoli che la Federazione Ciclistica Italiana ha realizzato nell'ambito del progetto Pinocchio in Bicicletta; uno sulla bicicletta e la sicurezza stradale, uno sull'educazione alimentare ed uno sull'educazione ambientale. Poi ci sarà la merenda per tutti i bambini. Insomma ci sarà da divertirsi“.   
“Mexpo Winter” resterà aperta al pubblico con i seguenti orari: venerdì 25 (15.00 – 23.00),  sabato 26 (10.00 – 23.00) e domenica 27 (10.00 – 19.00) con ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui