La trasferta di Varallo Sesia è stata la prima che la Cimberio ha affrontato con il nuovo pullman messo a disposizione dalla Giuliani e Laudi, partner ufficiale della squadra biancorossa e consorziato di Varese nel Cuore. Si tratta di un veicolo Mercedes modernissimo, allestito con tutti i confort per affrontare al meglio le trasferte durante stagione.

L'agenzia Giuliani e Laudi ha un passato storico con il basket a Varese. Sin dai tempi della grande Ignis è stata un punto fermo per tutti i tifosi in tema di trasferte e di biglietteria. Negli anni eroici ha organizzato i grandi esodi del pubblico gialloblù: dalle partitissime di Mosca e Sarajevo per la Coppa Campioni fino alla “migrazione di massa” a Roma in occasione dello spareggio scudetto con Milano. Un marchio glorioso e una tradizione vincente, di nuovo al fianco della Pallacanestro Varese.

Al torneo di Varallo Sesia una vittoria e una sconfitta per la squadra di coach Carlo Recalcati. Nel pomeriggio di sabato il Banco di Sardegna Sassari ha battuto la Cimberio col punteggio di 81-75, mentre ieri riscossa biancorossa contro la Novi Più Casale Monferrato: 72-67 il risultato finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui