Bressan 6 – Non ha grosse responsabilità sui gol, oggi non fa miracoli.
Cacciatore 5 – Soffre, troppo, Insigne da quella parte. E' anche graziato dall'arbitro su quel fallaccio che poteva costargli anche il rosso. L'ammonizione rimediata gli farà saltare la gara col Modena.
Troest 6 – E' l'unico del reparto a raggiungere la sufficienza. Ma non può bastare sempre e solo lui.
Terlizzi 4.5 – Goffo, lento e impacciato. Maniero con lui va a nozze. E infastidisce soprattutto il suo atteggiamento: richiama i compagni e se la prende sempre con loro. Ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Grillo 5 – E' da qualche partita che non è più lui. Come a Reggio Calabria ha colpe sui gol. Non chiude bene su Konè (il pallone gli passa tra le gambe) ed è in ritardo su Sansovini in occasione del tre a uno.
Carrozza 5.5 – La brutta copia del Sandro ammirato sabato. E pesa parecchio il gol che si è divorato nel primo tempo.
(dal 21' s.t.: Lepore 6 – Entra nel momento peggiore del Varese, ma non è colpa sua. Si vede spesso in difesa a coprire, non può fare nulla di più)
Corti 6 – Soliti polmoni e cuore d'oro. Corre, lotta e recupera parecchi palloni.
Kurtic 6.5 – Prestazione migliore di quella di sabato, anche a fine partita è l'ultimo a mollare. Tanta quantità e buona qualità. Avanti così.
Zecchin 6.5 – Tutte le azioni pericolose del Varese nascono dal suo piede sinistro. Il pallone che offre a Carrozza è da premio oscar. A tutto ciò aggiunge tanta corsa e recuperi preziosi.
(dal 28' s.t.: Cellini s.v.)
Neto Pereira 5.5 – Bello l'assist per De Luca, ma da Neto ci si aspetta qualcosa in più. La sua condizione non è ancora quella ottimale e si vede.
(dal 15' s.t.: Martinetti 5 – Spreca malamente l'occasione che potrebbe riaprire la partita, peccato).
De Luca 7 – Corre come un disperato per tutta la gara. Trasforma in oro il primo pallone buono che arriva sui suoi scarpini colorati. La sua velocità manda in crisi chiunque.