Gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia per la Primavera del Varese che domani pomeriggio scenderà in campo al “Poggioloni” di Fiesole contro la Fiorentina. Calcio d'avvio alle 14:30. Per i biancorossi passare il turno è impresa più che ardua considerando la pesante sconfitta per 3-1 subita al “Franco Ossola”. Alla squadra di Tomasoni serve dunque un 3-0 per accedere alla semifinale.
La squadra raggiungerà la toscana domani mattina in pullman per poi rientrare in serata. Riguardo alla formazione, il tecnico può contare su Fiamozzi, Astone, Samba e Serrano in difesa, tra i centrocampisti convocati Bassi, Bastone, Cosmai, Greco e Turlan. Sulla trequarti dovrebbero scendere in campo Hoxha, Jadilson e uno tra Tiboni e Centrella, mentre in avanti ballottaggio tra Maio e Zamble per il ruolo di unica punta. Non ci saranno né Ferreira, né Pompilio, rimasti con la prima squadra. Assente anche lo squalificato Scialpi insieme agli infortunati Truzzi e Parini.
Programma (17/12 ore 14): Milan-Cagliari (diretta su Sportitalia 1), Juventus-Lazio, Genoa-Roma (diretta su Sportitalia 2), Fiorentina-Varese (16/12 ore 14.30).