Pallacanestro Varese ricorda a tutti gli abbonati che la partita di sabato 26 novembre tra Cimberio Varese – Umana Venezia non è inclusa negli abbonamenti. Venezia è stata infatti ripescata a campagna abbonamenti in corso per cui, per regolamento Siae, non è stato possibile modificare il numero di gare incluse nella tessera abbonamento. Per assistere alla gara contro Venezia occorre quindi dotarsi di un biglietto. La società biancorossa ha comunque riservato ai propri abbonati uno sconto del 40% sui prezzi dei biglietti.
La prelazione sul proprio posto potrà essere esercitata fino a mercoledì 23 novembre incluso. I fedelissimi biancorossi avranno la possibilità di comprare il tagliando direttamente presso le biglietterie del PalaWhirlpool (martedì 22 e mercoledì 23 dalle 16.00 alle 19.00) oppure online sul sito della Pallacanestro Varese (area Ticketing, previa registrazione).
Da giovedì 24 novembre, sarà invece attiva la normale prevendita dei biglietti a tariffa piena. Questi biglietti potranno essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti index della Provincia e online nell'apposita sezione del sito. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 13.00 di sabato 26 novembre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 14.40.
Sabato 26, giorno della partita, gli abbonati potranno comunque usufruire della tariffa scontata senza però la garanzia di avere il proprio posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui