Appena archiviato il turno infrasettimanale ecco che per la serie D è già ora di tornare in campo. Domenica è in programma il tredicesimo turno e per le tre compagini varesine ci sono due trasferte e una gara casalinga.

Gioca tra le mura amiche la Caronnese che con la vittoria di mercoledì, maturata grazie alla doppietta di Di Napoli, ha rilanciato le sue aspettative. Ora attende il Fidenza che ha 12 punti in classifica: l'obiettivo è quello di cogliere un'altra vittoria e sperare che la capolista Sterilgarda rallenti il passo.

Anche la Gallaratese è in rampa di lancio e la trasferta sul terreno della Castellana vuole essere, per la squadra guidata da Bortolas, un'altra occasione per tornare a casa con dei punti in tasca.

Cerca il riscatto, invece, il Verbano che è reduce da due sconfitte consecutive. Certo la gara non è delle più semplici, ma provarci è d'obbligo. La truppa di Roncari sfida il Derthona di Michelangelo Rampulla, ex colonna della Juve e anche del Varese. Il tecnico piemontese deve rinunciare a ben quattro titolari, mentre il Verbano sarà privo degli squalificati Roncato (due giornate dopo l'espulsione di mercoledì) e Shala, fermato per somma di ammonizioni. Tutte e tre le sfide hanno inizio alle ore 14.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui