Non ne sbaglia una questa Caronnese. Nell'ultima amichevole estiva, prima di fare sul serio, ha battuto il Vis Nova Giussano con un risultato sonoro: quattro a zero. La doppietta di Cristofoli (nella foto) e i goal di Giudici e Ferrè, fanno sperare i tifosi rossoblù: quest'anno è l'anno giusto per tentare di entrare in Lega Pro
Mister Cotta ha gli obiettivi ben chiari, e non vuole di certo perdere tempo.
«Al di là del risultato che abbiamo ottenuto con il Monza, il Varese, la Primavera del Milan e con il Vis Nova Giussano per noi queste amichevoli sono solo una fase di allenamento. Siamo sempre andati abbastanza bene, ma noi dobbiamo essere preparati per la prima gara ufficiale del 28 agosto. Gli obiettivi di quest'anno sono chiari e ben definiti: migliorare la posizione dell'anno scorso che non abbiamo disputato i play off per la differenza reti, entrare dunque nelle prime cinque, partir bene facendo partita dopo partita e calcolando per bene tutto. Il campionato è difficile, soprattutto perché il girone B presenta alcune novità, ci sono 20 squadre e tutte devono essere battute, ma come noi ci sono altre cinque società che hanno la stessa struttura e i medesimi obiettivi. Il girone appunto è nuovo, con quattro partite infrasettimanali, per questo avere una rosa ampia è molto importante, deve essere anche competitiva e numerica. Ora siamo pronti per la Coppa Italia e per la prima di Campionato».
IMPEGNI UFFICIALI – L'appuntamento con la Caronnese è per domenica 28 agosto, per la sfida di Coppa Italia contro il Cantù, che la scorsa domenica ha battuto per 5 a 3, l'Alzano Cene. In campionato, la Caronnese è attesa al debutto, domenica 4 settembre nello scontro casalingo contro un'altra delle favorite del campionato, il Gozzano. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui