La Caronnese si sta preparando per cominciare la nuova stagione. Dopo le varie riconferme e la formazione del nuovo staff tecnico, ecco qualche colpo di mercato messo a segno da Ds Walter Vago. Partendo dalla difesa si registra l'arrivo del giovane Di Maggio, prelevato dall'Accademia Inter. In questo reparto sono stati confermati i due centrali Tignonsini e Calabrò, oltre ai giovani De Spa, Termine e il sorprendente Dugo.
In mezzo al campo, accanto all'esperienza garantita da Lombardi e Marinoni, restano Lucchese e Sandrin come giovani sui quali fare assoluto affidamento.
In attacco confermatissimo Arturo Di Napoli, ma accanto a lui le novità più importanti. Arrivano i nuovi Cristofoli (ex Darfo Boario e Itala San Marco) ed Erba (con un passato a Como, Nibionno e Cantù), mentre restano Corno, Michele Scavo oltre ai giovani Ferrè e Serra.
La Caronnese inizierà i lavori il prossimo 28 Luglio sul campo di allenamento del centro sportivo di Solaro, mentre il ritiro sarà effettuato a partire dal primo agosto a Lentate sul Seveso presso il centro polisportivo Alte Groane, una nuova location scelta per la prima volta quest'anno che possiede caratteristiche logistiche e organizzative ideali per le esigenze della squadra ed in cui gli uomini di Cotta rimarranno per più di 20 giorni fino a ridosso dell'inizio ufficiale della stagione sportiva.