Il Varese da questa mattina si è trasferito a Luino per preparare la sfida al Cittadella di sabato pomeriggio. L'unico in dubbio resta Neto Pereira: il suo infortunio al muscolo peroneo della gamba destra è in via di guarigione e solo nei prossimi giorni si capirà se potrà essere della gara o meno. Sino a domani non ci sarà De Luca, impegnato a Novara con la Nazionale Under 20. Nel pomeriggio di domani, sempre al Parco Margorabbia di Luino, è in programma l'amichevole col Luino, squadra che milita in Promozione. Giampietro Zecchin è regolarmente in gruppo e si allena senza problemi dopo il brutto colpo al collo patito domenica in chiusura di primo tempo a Grosseto. E, infine, Daniele Corti: il suo problemino al ginocchio persiste, ma non è certo un dramma per lui. E' sempre regolarmente in campo.
MOMENTE' – Intanto è stata fissata l'operazione dell'attaccante biancorosso. Così come annuncia lo stesso Matteo Momentè dal suo profilo facebook, giovedì mattina verrà operato dall'equipe del Dottor Cherubino all'Ospedale di Circolo di Varese per ricostruire il legamento crociato del suo ginocchio destro, già operato lo scorso gennaio. In seguito all'intervento il centravanti veneziano dovrà aspettare altri sei mesi prima di rientrare a calcare i campi da gioco.
MODENA – Dopo l'esonero di Aztori da parte della Sampdoria, ecco che salta un'altra panchina in Serie B. E' quella di Cristiano Bergodi, sollevato dall'incarico da parte del Modena. Al suo posto a dirigere l'allenamento odierno il tecnico della Primavera Agatino Cuttone, ma sembra che la società gialloblù sia intenzionata ad affidare la panchina a un altro tecnico di categoria. Tra i nomi che circolano ci sono quelli di Gregucci, Campilongo e Apolloni, ma molto dipenderà dal risultato della squadra di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia.