Nel giorno in cui dovrebbero uscire i calendari del prossimo campionato di serie D, sono attesi nel pomeriggio, il Verbano gioca il primo Trofeo Lago Maggiore. E' questa l'ultima amichevole in programma per i rossoneri, prima dell'impegno ufficiale di domenica in Coppa Italia sul campo dell'Arzachena. Si tratta di un triangolare a cui partecipano anche Solbiatese e Borgomanero. Inizio fissato alle ore 16 con la prima sfida tra le formazioni ospiti. Il Verbano entra in gioco alle 17 contro la perdente. Nel frattempo il Direttore Sportivo Davide Raineri ha messo a segno due importanti colpi di mercato: da ieri sono ufficialmente due giocatori del Verbano Giorgio Conrotto e Marco Cozza. Il primo è un difensore centrale, classe '87, e arriva dal Canavese, dove ha giocato per quattro stagioni in C2 collezionando 81 presenze. Cozza, invece, è un laterale destro nato nel 1991 che arriva dal Lecco dove lo scorso anno ha anche esordito in prima squadra. Ma non è tutto: nella giornata odierna si attendono le firme di altri importanti innesti che andranno a puntellare la rosa a disposizione di Fiorenzo Roncari. 

Per quello che riguarda i cugini del Gavirate si continua a lavorare sul sintetico del “Vittore Anessi”, ma ancora niente punta. La società si sta muovendo sul mercato, ma ancora non è riuscita a siglare l'accordo con l'attaccante da mettere a disposizione del mister. Intanto questo pomeriggio sul campo centrale importante test contro la Primavera del Varese, alle ore 17.00. 
Le prime due giornate del nuovo campionato verranno ufficializzate lunedì 22 agosto, mentre il calendario completo verrà pubblicato il prossimo 25 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui