Bressan 6.5: si immola per la squadra. Salva il gol lanciandosi sui piedi di Piovaccari, ma ci rimette un ginocchio.
(dal 28′ p.t. Moreau 7: due super parate su Cordova nel finale consentono al Varese di tornare a casa con tre punti pesantissimi)
Pucino 6.5: solita sicurezza sulla fascia destra. Prestazione super convincente.
Troest 6.5: gli attaccanti del Brescia provano ad essere pericolosi, ma dalle sue parti non passano mai. Solo un brivido nel finale, quando sbaglia un passaggio.
Terlizzi 7: forse ha qualche responsabilità sul gol del vantaggio bresciano, ma la sua freddezza sul dischetto è decisiva.
Grillo 6.5: al rientro dopo un paio di settimane di sosta forzata dimostra di non aver perso il ritmo partita ed è la solita garanzia sulla corsia mancina.
Zecchin 7.5: bagna il compleanno con il gol che pareggia i conti in chiusura di primo tempo. Per tutto il resto della gara regala qualità e quantità alla squadra.
Cacciatore 6.5: altra prova da centrale di centrocampo più che positiva. Ripaga la fiducia che Maran ripone in lui.
Kurtic 6.5: si nota meno rispetto al solito, ma la sua presenza si sente eccome sia in fase di contenimento sia quando c’è da impostare il gioco.
Rivas 8: devastante. E’ il Cristiano Ronaldo biancorosso, ER7. La sua rapidità e i suoi dribbling mandano in crisi l’intera difesa delle rondinelle. Il gol di Zecchin per metà è suo.
(dal 15′ s.t. Nadarevic 6.5: subentra all’argentino e da’ una grossa mano. Corre corre e corre).
Neto Pereira 7: il suo tocco di palla è sempre magico, assieme alle finte di corpo che disorientano chiunque. Finché ha fiato è importantissimo
(dal 29′ s.t.: Corti ng)
Granoche 6: sbaglia qualcosa sottoposta, ma la sua esperienza è fondamentale per tenere su la squadra e lontani i pericoli.
La Fede