Archiviata la festa di presentazione della squadra di lunedì sera, le Farfalle sono tornate in palestra per prepararsi al primo impegno ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana di sabato sera alle 20.30. Avversarie sul taraflex di Montichari saranno le cugine dell’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese: un’ennesima sfida dopo le tante appassionanti dell’anno scorso, conclusesi con la conquista del primo scudetto da parte delle bustocche. Un derby, dunque, tra due squadre profondamente rinnovate, ma con l’Unendo Yamamay che parte con i favori del pronostico.
A seguire la squadra per la trasferta bresciana si attende un vero e proprio esodo di fans biancorossi, con gli Amici delle Farfalle molto attivi nell’organizzazione di pullman. L’acquisto dei tagliandi al costo di 10 e 15 Euro è già possibile sul sito www.ticketone.it e sabato pomeriggio a partire dalle ore 16 i tifosi potranno comprare i biglietti direttamente alla biglietteria all’esterno del PalaGeorge di Montichiari.
Le ragazze e la società possono sempre contare sulla partecipazione dei supporters che hanno accompagnato la squadra non solo durante l’intera stagione trionfale dell’anno scorso, ma anche negli anni precedenti. Una Futura Volley vincente ha attirato l’attenzione di alcuni sponsor, sostegno economico fondamentale per affrontare i tornei in Italia e in Europa; l’ultimo arrivato è “Oro in Euro” che campeggerà sulle maglie da gioco di Bauer e compagne già in occasione della prossima Supercoppa Italiana.

Laura Paganini
(foto Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com)