A causa del maltempo e della fitta nevicata che durante tutta la notte ha colpito diverse zone del varesotto, il Comitato Regionale Lombardia ha disposto il rinvio di buona parte delle gare dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria, oltre ad alcune gare del calcio femminile.
In Eccellenza, dunque, non scenderanno in campo Corbetta-Bustese, Sestese-Pro Sesto, Solbiatese-Magenta, Sommese-Inveruno, Union Cairate-Roncalli, Vergiatese-Garlasco e Vigevano-Gavirate. Tutti questi incontri sono stati rinviati a data da destinarsi.
Per quanto riguarda la Promozione sono già state sospese altre sei gare: Fenegrò-Arcontase, Fino Mornasco-Luino, Insubria-Rhodense, Olgiate Olona-Aurora Cantalupo, Union Villa Cassano-Uboldese e Mozzate-Olimpia Ponte Tresa. 
Per consultare l'elenco completo è sufficiente cliccare sul questo link, che collega al comunicato ufficiale emesso dalla Federazione: http://www.lnd.it/index.php?page=user.news.selectNews&id=717579&ctl_level_id=10.

Per quanto riguarda, invece, i campionati di Serie D le decisioni verranno prese dai direttori di gara dei singoli incontri al momento del sopralluogo del terreno di gioco, solitamente un'ora e mezza prima dell'inizio ufficiale degli incontri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui