Dopo il pareggio di ieri contro il Torino, niente riposo per il Varese che questa mattina si è radunato al centro sportivo del Bosto di Capolago per svolgere una leggera seduta di allenamento. Niente sosta visto l'impegno di martedì al “Picchi” di Livorno per la truppa di Maran che, a causa dell'abbondante nevicata, si è trasferito di nuovo sui campi sintetici: anche domattina è prevista la rifinitura a Capolago considerata l'inagibilità del Franco Ossola. 
Una novità tra i biancorossi: si tratta di Emanuel Rivas, esterno argentino prelevato dal Bari che sarà a disposizione già da martedì per la gara contro il Livorno. Domani verrà depositato il suo contratto in Lega e dunque, a tutti gli effetti, sarà un nuovo giocatore del Varese. E' Rivas il quarto esterno a disposizione di Maran che prende così il posto lasciato libero da Carrozza, accasatosi all'Atalanta. 
In Toscana non ci sarà Daniele Martinetti, uscito malconcio dalla sfida contro i granata. Per lui un colpo alla coscia sinistra che gli ha provocato un guaio muscolare: nei prossimi giorni si capirà l'entità dell'infortunio e di conseguenza verranno stimati i tempi di recupero. Nella gara di ieri il difensore Magnus Troest si è rotto un dente, in seguito a uno scontro di gioco con Meggiorini, ma la sua presenza non è in dubbio per il Livorno. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui