La quarta giornata di campionato riserva una sorpresa in classifica: il Marnate guida, assieme alla Solbiasommese, il girone a quota 8 punti.
Il Marnate di mister Bonadei pareggia 1 a 1 in casa del Vigevano. Commenta la partita il ds Giuseppe Federico: “Stavamo vincendo per 1-0 e stavamo anche dominando il match, ma abbiamo sbagliato troppo. Loro sono stati bravi a metterci in difficoltà e a pareggiare. Ci si è anche infortunato l’attaccante per cui, davvero è stata una domenica storta. Siamo comunque contenti per il primato in classifica”. Primato che attualmente è condiviso con la Solbiasommese, uscita vincitrice per 1-0, nel match contro l’Inveruno. Mister Spilli non nasconde la gioia: “Siamo stati protagonisti di un ottimo primo tempo in cui in campo, da parte di tutte e due le squadre, si è vista una gran voglia di vincere. L’arbitraggio forse da rivedere con delle decisioni a volte troppo affrettate: due giocatori espulsi per noi (Anzano e Moia) e uno anche per loro. Queste partite valgono il doppio, peccato che in palio ci siano solo tre punti”. Torna alla vittoria dopo la sconfitta con il Fenegrò anche la Sestese che ha vinto 4-2 contro la Pro Vigevano Suardese. La gara è stata ben controllata dai biancoblù che sono subito passati in vantaggio per 2-0 con Vieri e Stefanazzi. Poi, con l’uomo in meno, Vieri ha siglato il  3-0 e qualche minuto dopo è arrivato anche il quarto goal. La partita sembrava chiusa, ma la Pro Vigevano è riuscita ad accorciare le distanze nei minuti finali.

Gli altri risultati: Vergiatese-Oltrepò 2-2, Union Villa Cassano-Arconatese 1-1, Roncalli-Settimo Milanese 1-1, Magenta-Fenegrò 1-1, Garlasco-Villanterio 1-0, Atletico Cvs-Bustese 1-2.
La classifica: Marnate e Solbiasommese 8 punti; Sestese, Atletico Cvs, Bustese e Pro Vigevano Suardese 7 punti; Inveruno, Garlasco e Oltrepo 6 punti; Vergiatese, Arconatese, Roncalli, Vigevano, Fengrò 5 punti; Villanterio 4; Union Villa Cassano 2.

Silvia Galli