Giovedì prossimo sarà la Festa della Donna e Varese Sport, soprattutto la parte femminile della redazione, ha pensato ad una simpatica iniziativa per tutte coloro che tifano Varese. Il gioco del calcio è maschio, ma, come si usa dire: “anche l'occhio vuole la sua parte”.
Da qui nasce l'idea del concorso “Aggiungi un posto a cena”: tutte le donne biancorosse potranno dedicare una frase al loro giocatore biancorosso preferito.
Come? Postando il proprio pensiero sulla bacheca dell'Evento “Aggiungi un posto a cena” creato dal profilo facebook Redazione Varese Sport oppure inviando una mail a redazione@varese-sport.com che poi verrà pubblicata sul social network.
Vincerà la frase, e la donna, che raccoglierà più “Mi Piace” entro le ore 12.00 di giovedì 8 marzo 2012. La fortunata verrà invitata a cena, al Pepe Rosa di Bodio Lomnago, durante la registrazione della trasmissione Varese Sport, con il proprio giocatore preferito. Per lei anche un biglietto per assistere alla gara Varese-Empoli del prossimo sabato 10 marzo in programma alle ore 15.00.
Donne biancorosse, cosa aspettate? Scrivete, scrivete, scrivete!