I biancorossi sono tornati al lavoro agli ordini di Maran, espulso contro il Bari, oggi pomeriggio allo stadio “Franco Ossola”. La squadra tornerà a sudare domani mattina a Capolago, presso il Centro sportivo Bosto. Mercoledì doppia seduta con amichevole pomeridiana alle 15 a Cassano Magnago, presso il centro sportivo di via Piave, contro la formazione locale che attualmente è prima in classifica nel campionato di Promozione (girone A).
Giovedì mattina allenamento nuovamente a Capolago; venerdì, infine, consueta rifinitura mattutina al “Franco Ossola” con partenza per la Calabria prevista nel primo pomeriggio.
I biglietti in prevendita sono disponibili a partire da oggi, 16 gennaio, presso le ricevitorie Lottomatica abilitate della Provincia di Varese (l'elenco completo è consultabile sul sito www.listicket.it). I tagliandi del Settore Ospiti, a disposizione di coloro che sono in possesso della Tessera del tifoso, potranno essere acquistati al costo di 10 euro. La vendita dei biglietti per il Settore ospiti terminerà alle 19 di venerdì 20 gennaio.