Sono attive le prevendite per le partite Varese-Bologna e Varese-Siena in programma rispettivamente domenica 4 marzo 2012 alle ore 18.15 e mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 20.30. I tagliandi potranno essere acquistati presso Triple (in via Manin 30 a Varese) e Giuliani e Laudi (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese). I biglietti per la partita Varese-Bologna sono disponibili anche online nell'apposita sezione del sito (la prevendita su internet per Varese-Siena sarà invece attiva da lunedì 5 marzo). La prevendita per la partita contrò Bologna rimarrà attiva fino alle ore 19.00 di sabato 3 marzo mentre per la partita contro Siena terminerà alle ore 18.00 di mercoledì 7 marzo.
In occasione della partita Varese-Bologna in programma domenica 4 marzo alle ore 18.15 è stata indetta la seconda “Giornata delle famiglie”. L'adulto accompagnatore (o entrambi i genitori) che parteciperà all'iniziativa potrà acquistare un biglietto ridotto (il settore sarà quello della Galleria) mentre il primo figlio Under 18 pagherà solamente 5 euro. Dal secondo figlio in avanti (sempre Under 18) il costo a persona è fissato in un solo euro. La famiglie partecipanti potranno ritirare i tagliandi al botteghino internet che come gli altri aprirà alle 16,45 di domenica pomeriggio. I biglietti si potranno pagare al momento del ritiro. Sarà utile presentarsi con un certo anticipo al botteghino per evitare lunghe code e conseguente ingresso in ritardo al palazzetto.
La Pallacanestro Varese, in prossimità della Festa della Donna, intende festeggiare il proprio pubblico femminile. In occasione della partita Varese-Siena in programma mercoledì 7 marzo alle ore 20.30, le tifose biancorosse avranno la possibilità di acquistare un biglietto scontato del 50%. Anche le abbonate biancorosse potranno usufruire della tariffa scontata del 50% per portare alla partita il proprio “cavaliere”. La speciale promozione riguarderà tutti i settori ad eccezione del Parterre e sarà valida solamente il giorno della partita presso le biglietterie del PalaWhirlpool (apertura botteghini alle 19).