“Dobbiamo riprendere la marcia che ha preceduto la sosta. Il Vicenza ha un buon organico e farà la sua partita, ma mi interessa di più il Varese e dobbiamo fare bene scendendo in campo con la giusta cattiveria”. Queste le parole di Rolando Maran alla vigilia della partita di domani sera contro il Vicenza. Fischio d'inizio alle 20.45 al “Franco Ossola”.

“Ripartiamo da dove abbiamo lasciato – la volontà del mister -. La pausa è sempre un'incognita. Il nostro obbiettivo è di perfezionarci ogni giorno. Dobbiamo ricercare la nostra forza senza essere presuntuosi. Dobbiamo essere ambiziosi e consapevoli dei nostri mezzi”.
Dopo il turno di recupero, la classifica ha visto riavvicinarsi Reggina, Brescia e Bari, ma il tecnico biancorosso confessa di non guardare chi insegue. “Dobbiamo guardare avanti e in avanti senza voltarci indietro. Oramai quello che è stato fatto è passato. Concentriamoci sul presente”.

Riguardo alla formazione dovrebbe esserci una sola novità a centrocampo. In mediana Maran deve rinunciare agli infortunati Corti e Damonte, spazio dunque a Filipe che partirà titolare. In porta ci sarà Bressan, con Moreau che torna in panchina dopo l'infortunio. Difesa a quattro con Cacciatore, Terlizzi, Troest e Grillo. A centrocampo Zecchin e Rivas sugli esterni con Kurtic e Filipe in mezzo. Neto Pereira-Granoche coppia d'attacco con Plasmati scalpitante in panchina. 

Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Terlizzi, Troest, Grillo; Zecchin, Felipe, Kurtic, Rivas; Neto Pereira-Granoche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui