Grande partecipazione a Cassano Magnago per la gara organizzata dalla società di casa e riservata ai Giovanissimi. Quasi 300 i piccoli atleti che hanno partecipato alla corsa, numero che ha costretto gli organizzatori a suddividere i piccoli ciclisti in diverse batterie. Così sono stati diversi i vincitori e hanno potuto festeggiare sia l'Orinese che il Gruppo Sportivo Prealpino. Il pomeriggio sportivo casalese ha visto protagonisti gli orinesi Federico Arioli e Matteo Zampieri che sono saliti sul gradino più alto del podio, i due ragazzi hanno bissato così il successo ottenuto nella prima gara stagionale a Busto Arsizio e regalano alla loro società il 2° Trofeo Belfus Estintori.
Federico Tosetto, invece, coglie il secondo successo stagionale in altrettante gare, e Noel Guzon si classifica al secondo posto. Questa ottima prestazione di squadra consente al Gruppo Sportivo Prealpino di concludere al secondo posto nella graduatoria per società.
Per quanto riguarda il Gruppo Sportivo Prealpino, buona anche la prestazione della squadra Allievi che ha concluso la gara milanese di Robecchetto con l'ottavo posto di Andrea Baggio. Tra gli Juniores in gara a Peveranza di Cairate si è distinto Antognazza all'attacco nell'ultima tornata con una decina di atleti.
Per l'Orinese, dopo il successo di Cassano Magnago, secondo piazzamento stagionale per l'Esordiente Cappai che ha concluso al decimo posto la gara di Garbagnate Monastero, mentre la formazione Allievi è stata protagonista di numerosi tentativi di fuga nella gara di Montanaso Lombardo dimostrando una buona condizione atletica anche se non supportata dai risultati.