Deludente sconfitta per i ragazzi di coach Recalcati in occasione della partita di ieri contro Venezia; ora, è tempo di valutazioni in casa Cimberio.
Stipcevic 5,5: il piccolo folletto, ci mette tanto impegno, anche se purtroppo non è ben supportato dal resto della squadra che lo abbandona contro i veneti “fisicati”.
Rannikko 6,5 (il migliore): è lui la vera anima della squadra; combatte e si sbatte per il bene della squadra. E' il solo che ha il coraggio di combattere e giocarsela alla pari con Venezia; 13 punti e 7 assist (in una gara come quella di ieri), non sono poca roba.
Talts 6: solita partita generosa di Janar; dovrebbe trovare continuità e maggior coraggio.
Diawara 5,5: forse è mancato proprio lui ieri ai biancorossi; 8 punti in 34 minuti sono pochi per un giocatore che ci ha fatto urlare di gioia fino ad ora.
Kangur 6,5: insieme a capitan Rannikko, prende per mano i suoi con la sua immensa qualità; quanto mancherà il prossimo anno…
Ganeto 6: partita tutto sommato positiva, in linea con le ultime uscite; suona la carica per i suoi nel secondo quarto, anche se poi si perde insieme al resto della squadra.
Fajardo 5,5: 4 punti in 17 minuti; entra ma non lascia il segno.
Weeden 4,5: durante la partita di ieri, si sentivano commenti di tifosi varesini che rimpiangevano Hurtt; e non era facile riuscire a fare peggio del giovane americano di Raytown. Ora è arrivato il momento di tirare fuori il carattere e mostrare di poter essere fondamentale.