Curioso appuntamento, questo pomeriggio, alla palestra dell'Istituto Daverio in via Padre Giuliani a Varese. A partire dalle 19.00 si giocherà una partita di pallacanestro tra la nazionale australiana insediatasi a Gavirate che sfideranno giornalisti, amministratori della Provincia di Varese e i dirigenti di A.S. Varese 1910 e della Pallacanestro Varese.
L'idea è partita dal direttore dell'Etc Bryan Willson, che ha proposto la sfida per ribadire con un momento di sport e divertimento la stretta collaborazione tra l'hub di Gavirate e la Provincia di Varese.
Per la Provincia scenderanno in campo il Presidente Dario Galli, gli assessori Alessandro Bonfanti, Piero Galparoli, Giuseppe De Bernardi Martignoni oltre agli amministratori Marco Cerini, Antonia Calabrese e Cesare Bottelli (pivot). Per la Sunrise Media scenderanno in campo Fabrizio Pizzullo e Michele Marocco che terranno alti i nostri colori assieme a Matteo Gallo. Tra le altre penne varesine in campo questa sera ci saranno Damiano Franzetti di VareseNews, Giuseppe Sciascia della Prealpina, ma saranno anche rappresentate da una quota rosa quale è Francesca Amendola de La Provincia.
Arbitro d'eccezione, proprio per il suo trascorso proprio da arbitro di basket, Felice Paronelli, Sindaco di Gavirate.