Curioso appuntamento, questo pomeriggio, alla palestra dell'Istituto Daverio in via Padre Giuliani a Varese. A partire dalle 19.00 si giocherà una partita di pallacanestro tra la nazionale australiana insediatasi a Gavirate che sfideranno giornalisti, amministratori della Provincia di Varese e i dirigenti di A.S. Varese 1910 e della Pallacanestro Varese. 
L'idea è partita dal direttore dell'Etc Bryan Willson, che ha proposto la sfida per ribadire con un momento di sport e divertimento la stretta collaborazione tra l'hub di Gavirate e la Provincia di Varese.
Per la Provincia scenderanno in campo il Presidente Dario Galli, gli assessori Alessandro Bonfanti, Piero Galparoli, Giuseppe De Bernardi Martignoni oltre agli amministratori Marco Cerini, Antonia Calabrese e Cesare Bottelli (pivot). Per la Sunrise Media scenderanno in campo Fabrizio Pizzullo e Michele Marocco che terranno alti i nostri colori assieme a Matteo Gallo. Tra le altre penne varesine in campo questa sera ci saranno Damiano Franzetti di VareseNews, Giuseppe Sciascia della Prealpina, ma saranno anche rappresentate da una quota rosa quale è Francesca Amendola de La Provincia. 
Arbitro d'eccezione, proprio per il suo trascorso proprio da arbitro di basket, Felice Paronelli, Sindaco di Gavirate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui