Seduta doppia, quest'oggi, per la Sampdoria, prossima avversaria dei biancorossi in campionato. A tenere banco, per la società blucerchiata, è soprattutto il mercato: in mattinata sono stati ufficializzati gli ingaggi di tre giocatori. Se per Berardi e Juan Antonio mancava solo la firma, dato che già si allenavano col gruppo, la sorpresa è Shkodran Mustafi giovane difensore classe '92 che arriva a titolo definitivo dall'Everton. Mustafi è di origine albanese, ma di nazionalità tedesca e vanta già alcune presenze nelle nazionali giovanili della Germania. 
Gaetano Berardi eJuan Antonio arrivano dal Brescia e sono stati fortemente voluti, soprattutto il difensore svizzero, dal tecnico blucerchiato Beppe Iachini che già li aveva allenati lo scorso anno con la maglia delle Rondinelle. Da segnalare anche un movimento in uscita con il prestito, sino a giugno, di Daniele Dessena al Cagliari

Per quanto riguarda, invece, la situazione infortunati restano da valutare le condizioni di Foggia, Pozzi e Soriano che lavorano a parte e proveranno a recuperare in vista di venerdì. Chi quasi sicuramente non ci sarà è Daniele Gastaldello, difensore centrale che sta recuperando dopo un lungo infortunio. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui