Sarà il signor Piero Giacomelli ad arbitrare la sfida di domani sera a Marassi tra Varese e Sampdoria. Con il fischietto triestino il Varese ha ben quattro precedenti, uno solo in questa stagione. E non è dei più fortunati: risale alla terza gara di campionato all’Olimpico contro il Torino quando i biancorossi uscirono sconfitti per 2-0.
Il primo assistente di Giacomelli sarà Filippo Meli di Parma, alla sua prima apparizione col Varese quest’anno. Il secondo guardalinee sarà invece Fabrizio Posado di Bari che vanta cinque precedenti con i biancorossi, due quest’anno. La prima, in casa, con il Padova quando è finita 3-0 e al “Bentegodi”, nella gara di campionato finita 3-0 in favore dei veronesi.
Quarto uomo sarà Riccardo Pinzani di Empoli che ha diretto il Varese in cinque occasioni, due quest’anno: a Pescara e a Verona in campionato.

Rolando Maran, per domani sera, ha convocato tutti i suoi uomini a disposizione. La squadra è partita questo pomeriggio alla volta di Genova, dove resterà sino a giovedì mattina, quando effettuerà una blanda seduta a Pegli, prima del rientro in città.
Ecco l’elenco completo di tutti i convocati:
PORTIERI: Walter Bressan, Mathieu Moreau, Damiano Milan.
DIFENSORI: Michelangelo Albertazzi, Fabrizio Cacciatore, Alessandro Camisa, Gaetano Carrieri, Fabrizio Grillo, Raffaele Pucino, Christian Terlizzi, Magnus Troest.
CENTROCAMPISTI: Daniele Corti, Loris Damonte, Filipe Gomes, Franco Lepore, Enis Nadarevic, Emanuel Rivas, Gianpietro Zecchin, Jasmin Kurtic.
ATTACCANTI: Giuseppe De Luca, Daniele Martinetti, Matteo Momentè, Neto Pereira, Gianvito Plasmati, Pablo Granoche.