Ripasso e affinamento dei fondamentali e una sana integrazione tra giovani atlete di età e società diverse delle province di Varese e Milano. Si avvia alla conclusione il Volley Camp estivo organizzato al CentroNaturAbile di Varallo Pombia (NO) dalla Scuola del Volley di Varese, con il coordinamento tecnico di Annalisa Zanellati ed Eraldo Buonavita.
“E’ stata una settimana intensa e ricca sotto ogni punto di vista – racconta la Zanellati già allenatrice di Villa Cortese nell’incredibile ascesa dai campionati minori alla massima serie – insieme allo staff tecnico composto da Sergio Cattaneo, Maurizio Zanello, Stefano Pozzoli e Lucio Regaiolo abbiamo alternato attività ludiche, in piscina e tecniche, oltre agl’immancabili giochi di società alla sera e la novità della visita allo Zoo Safari poco distante dal Centro che ospita per la prima volta il nostro Camp”.
Le 19 partecipanti al Volley Camp 2012 provengono dalla Scuola del Volley di Varese, dal G.S. Focol Legnano, dall’OSAF Lainate e dalla Salus Gerenzano.