Basta un gol, tra le polemiche, del neo arrivato Pizzolla per regalare alla Caronnese il successo nel derby varesotto con la Gallaratese. La squadra di Bortolas, sempre più sul fondo della classifica, protesta per una sospetta posizione di fuorigioco del giocatore rossoblù, non segnalata dall'assistente. Questa sconfitta sa di vera e propria beffa per la Gallaratese che bene aveva condotto la gara, sino al gol incriminato, arrivato a pochi minuti dalla fine. La Caronnese, invece, con questo successo alimenta le proprie speranze di lottare ancora per i piani altissimi della graduatoria che portano dritti al mondo dei professionisti. 

IL TABELLINO: Caronnese-Gallaratese 1-0

CARONNESE (4-4-2): Galli; Termine, Calbarò, Bruni, De Spa (15' s.t.: Pizzolla); Redaelli, Lentini (15' s.t.: Lucente), Marinoni, Trezzi; Corno, Di Napoli. 
A disposizione Catanese, Cocchiere, Lombardi, Sandrin, Dugo. 
All.: Cotta. 
GALLARATESE (4-4-2): Ripamonti, Piccolroaz, Picco (46' s.t.: Scavetta), Fusco, Brivio; Pellegatta, Pipieri, Brenna, Elca; Simone, Santobuono.  
A disposizione Saini, Vairoli, Petullo, Truglio, Scaburri, De Stefano.  
All.: Bortolas. 
Arbitro: Accomanno di Olbia (Maccà e Rovelli di Monza). 
Marcatore: s.t.: 43' Pizzolla (C).

Nel girone A, invece, non è sceso in campo il Verbano, fermato dalla signorina Martina Bovini di Ragusa, arbitro designato per la gara di Trezzano contro il Naviglio che ha decretato l'impraticabilità del terreno di gioco dello Stadio “Luigi Fabbri”. Decisione saggia e corretta dopo aver effettuato il sopralluogo del campo, ricoperto da pericolose lastre di ghiaccio. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui