Nello scorso week-end solo i Giovanissimi Regionali hanno conquistato punteggio pieno. La Primavera è stata, infatti, bloccata a Cesena da un pareggio, mentre tutte le altre formazioni sono state sconfitte.

 

Partiamo dalla formazione vittoriosa. I Giovanissimi Regionali hanno espugnato Cremona battendo di misura (1-0) la Cremonese grazie alla rete di Casnici. Sconfitta invece per i Giovanissimi Nazionali, anche loro impegnati in trasferta, che contro l'Inter hanno subito un sonoro 3-0. Anche la Berretti è stata battuta dall'Inter. Sul campo dei nerazzurri, i giovani allenati da Vitali hanno perso per 2-1. Il gol biancorosso è stato messo a segno dall'attaccante Zamble.

 

Passando agli Allievi, i Nazionali sono stati battuti in casa dal Vicenza per 2-0; i Regionali invece sono ancora in pausa invernale e quindi non sono scesi in campo.

La Primavera, infine, ha pareggiato 0-0 a Cesena. Nel prossimo turno la formazione di Tomasoni sarà nuovamente impegnata fuori casa. Sabato 28 gennaio è in programma la sfida a Verona contro il Chievo. Anche la Berretti giocherà sabato prossimo: fischio d'inizio alle 14.30 sul campo casalingo di Venegono dove ospiterà il Casale.

 

Domenica 29 gennaio sarà la volta dei Giovanissimi. Sia i Regionali che i Nazionali saranno impegnati sul terreno casalingo di Besnate. I primi giocheranno alle 10.30 contro l'Atalanta, mentre sullo stesso campo i ragazzi di Belluzzo ospiteranno il Lecco alle 15.

Fermi invece gli Allievi. Per i Regionali continua la pausa invernale, mentre per i Nazionali è prevista la sosta del campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui