Con la vittoria di ieri del Padova nel posticipo sul Vicenza il Varese torna al sesto posto in classifica. Dunque i patavini tornano di nuovo avanti di un punto rispetto ai biancorossi dopo il gol di Davide Succi che ha regalato il successo alla squadra di Alessandro Dal Canto. Per il Vicenza prosegue il momento di crisi: nemmeno l'allontanamento di Gigi Cagni, al quale è subentrato Massimo Beghetto, ha portato i risultati sperati. Infatti i vicentini si trovano sul fondo della graduatoria con soli 29 punti e con alle spalle solamente Gubbio, Nocerina ed Albinoleffe.
DASPO IN ARRIVO – Nel frattempo sono arrivate news dalla Questura dopo i fatti che si sono verificati sabato pomeriggio fuori dallo Stadio poco prima dell'inizio della gara tra Varese e Reggina. Dopo aver visionato le immagini riprese dal circuito di sicurezza sono stati individuati due tifosi del Varese per i quali sono in arrivo i Daspo. Gli agenti hanno perquisito l'abitazione di uno dei due, dove hanno trovato gli indumenti che l'uomo indossava sabato pomeriggio, oltre a un tirapugni con il quale ha ferito un tifoso della Reggina. Denunciato come l'altro sostenitore biancorosso poiché trovato in possesso di oggetti atti ad offendere.
VOTATE PUCINO – Vola, nel frattempo, Raffaele Pucino nel sondaggio di Sky sul miglior giovane della Serie B. Ha già un largo vantaggio sul suo avversario Tachtsidis del Verona, ma c'è tempo sino al prossimo 16 aprile per continuare a votarlo.
http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/miglior_giovane_serie_b_2012.html