Ripresa dei lavori, oggi, nel cantiere biancorosso del Varese. L'entusiasmo è alle stelle dopo la bella e convincente vittoria di Marassi, ma, finiti i festeggiamenti, c'è da rimettersi al lavoro in vista della sfida casalinga di sabato contro il Bari dell'ex Claiton Dos Santos.
Sono da valutare le condizioni di Daniele Martinetti che si sottoporrà a ecografia per valutare l'entità del problema muscolare accusato a Genova venerdì scorso. Sabato pomeriggio chi non sarà della gara è sicuramente Magnus Troest, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l'ammonizione rimediata contro la Sampdoria. Domani mattina allenamento allo Stadio, per mercoledì invece è in programma una doppia seduta: alla mattina a Masnago, al pomeriggio amichevole a Marnate contro i padroni di casa (ore 15) che militano nel campionato di Eccellenza. Giovedì mattina si va a Luino, prima della rifinitura di venerdì mattina al Franco Ossola.
Intanto c'è una novità sul fronte mercato: Luca Pompilio ha trovato l'accordo con il Foggia. Il giovane attaccante si trasferirà, in prestito, in Puglia sino al termine della stagione dove ritrova l'ex compagno in Primavera Renan Wagner.