È stato reso noto il calendario degli incontri del Torneo di Viareggio, prestigiosa manifestazione internazionale che anche quest'anno vedrà impegnata la Primavera del Varese. Circa due settimane fa la formazione di Tomasoni ha conosciuto gli avversari: è stata inserita nel girone 12 del gruppo B insieme a Napoli, Rappresentativa di Serie D e Bruges, squadra incontrata in questa fase anche la scorsa edizione.

Veniamo al calendario. La gara inaugurale, in programma lunedì 6 febbraio al “dei Pini” di Viareggio, sarà giocata dall'Inter campione in carica che sfiderà l'Anderlecht, subentrata al Galatasaray. 
I biancorossi faranno il loro esordio martedì 7 febbraio a Santa Croce, in provincia di Pisa, contro la Rappresentativa. Due giorni dopo, il 9 febbraio, la squadra si sposterà nel Pistoiese, ad Agliana, per sfidare il Napoli. Infine, chiuderà la fase a gironi, la gara contro i belgi del Bruges in programma sabato 11 febbraio sul campo di Galluzzo, vicino a Firenze.

Lo scorso anno il Varese guidato da Devis Mangia arrivò in semifinale dove fu sconfitto dalla Fiorentina. L'obbiettivo di quest'anno è quello di passare la fase a gironi. Prima della partenza per la Toscana, la rosa biancorossa dovrà affrontare due partite di campionato: sabato prossimo la trasferta contro il Chievo e mercoledì 4 febbraio la sfida casalinga contro l'Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui