La terza giornata del campionato di Serie B è favorevole al Tradate e negativa per le Azalee. Le gialloblu hanno ottenuto il terzo successo consecutivo che è valso il secondo posto in classifica a -2 dalla capolista Real Bardolino che è a punteggio pieno. Il Tradate vince 4-1 in casa contro le vicentine dell’Atletico dominando la gara. Al 2′ Peccina  porta in vantaggio le padrone di casa con un gran gol, il Vicenza subisce il colpo e non riesce a frenare le giocate che mandano in tilt la difesa delle ospiti. Numerose le occasioni sprecate nel primo tempo: Gritti si divora la rete del raddoppio al 30′, che invece giunge al 40′ cross di Previtali e gol di Peccinna.
Nella ripresa le ospiti accorciano le distanze con Mattarolo. Il Tradate chiude la partita al 35′ con Gritti che segna il 3-1. C’è spazio per un’altra rete: al 40′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Lunardi segna la sua prima rete in serie B e porta il Tradate sul 4- 1.
Le Azalee invece sono andate incontro ad una sconfitta casalinga contro il Brixen: 2-0 contro il Brixen. Domenica prossima sarà una giornata da non perdere perché è in calendario proprio il derby tra le due compagini varesotte. Fischio d’inizio alle 15 sul campo delle tradatesi.

CLASSIFICA SERIE B – GIRONE B 
Real Bardolino 9
Tradate 7
Real Meda 7
Franciacorta 5
Orobica 5
Villa Valle 4
Azalee 4
Mozzecane 4
Sudtirol 4
Brixen 3
Padova 3
Vicenza 3
Bocconi Milano 0
Azzurra S. Bart. 0

e.c.