La prima squadra cassanese ha partecipato nel weekend al torneo di Leno tenutosi insieme a molte squadre, tra cui anche team stranieri. Il Cassano, guidato da coach Havlicek, ha dominato tutto il torneo portando a casa la vittoria. I bianco amaranto non si sono fatti sfuggire nulla e sia nella giornata di sabato che domenica hanno sconfitto tutte le squadre affrontate.
La prima vittoria è arrivata nel derby contro il Crenna. Apparentemente più duro il match contro la squadra svizzera del Visp, ma Havlicek ha saputo organizzare il gioco molto bene e i ragazzi non hanno deluso le sue aspettative. In seguito le vittorie contro i serbi del Radnicki e contro i milanesi del Ferrarin, questi ultimi che hanno dato filo da torcere ai cassanesi. Nella giornata di domenica Cassano infila un tris contro i bosniaci de Celik, i modenesi del Panaro ed i padroni di casa del Leno.
I cassanesi, dopo aver vinto la Coppa Lombardia per la seconda volta consecutiva, primeggiano anche in questo ultimo torneo bresciano della stagione.

Federica Scutellà

Articolo precedenteUna Città Giardino dal gusto social
Articolo successivoLa Coccinella di Gorla: un’impresa fantastica