Non ci sono più aggettivi per descrivere l’attaccamento che la Città Giardino riserva alla “sua” Cimberio Varese.
L’ennesima prova d’amore e d’affetto è arrivata ieri, nell’ultimo giorno disponibile della prima fase della campagna abbonamenti; mentre la compagine di coach Frates era impegnata a Sondrio contro Siena, ben 486 persone hanno sottoscritto la tessera stagionale valida per la prossima annata, portando a quota 2.580 il totale degli abbonamenti, 2186 per il pacchetto “Italia+Europa” e 394 per il campionato italiano.
Un successo straordinario che conferma il grande entusiasmo che anche quest’anno circonda la pallacanestro Varese. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la campagna abbonamenti 2013/2014 registra un significativo incremento: il numero delle tessere sottoscritte in questa prima fase supera addirittura il totale dell’anno scorso (2.533). Un risultato importante per la società biancorossa e per il consorzio Varese nel Cuore che vedono riconosciuto il lavoro svolto fin qui. Da giovedì 12 settembre sarà attiva la seconda fase con vendita libera degli abbonamenti a tariffa piena.
La campagna terminerà poi il 22 settembre. L’ufficio abbonamenti (presso la sala hospitality del PalaWhirlpool – Piazzale Gramsci – Varese) è aperto il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12.

redazione@varese-sport.com