Appuntamento questo pomeriggio alle ore 17.00 al Palazzetto Tacca con il Cassano Hc di serie A2 che incontrerà i torinesi del Città Giardino per la prima partita del girone di ritorno.
Dall’Ava e compagni puntano a una buona prestazione dopo le ultime performance non del tutto brillanti, come l’ultima in cui, nonostante la vittoria contro Molteno, hanno mostrato troppi cali di concentrazione: “Speriamo di aver imparato qualcosa da settimana scorsa – dichiara capitan Dall’Ava – dobbiamo fare di tutto per vincere, giochiamo in casa! Il match contro la squadra di Città Giardino è sempre difficile però siamo determinati.” Attualmente i cassanesi si piazzano al terzo posto con 12 punti, a pari merito con Ferrarin, e i tre punti di oggi sarebbero fondamentali in ottica playoff.
Intanto altro weekend di riposo per il Cassano Hc di Divisione Nazionale di Serie A. I ragazzi di Havlicek avrebbero dovuto ospitare i trentini del Pressano impegnati però in Finlandia in Challenge Cup. La partita sarà recuperata mercoledì 18 dicembre al Palazzetto TaccaAnche la femminile ferma per questo fine settimana e riprenderà il campionato il 7 dicembre contro Sassari.

Federica Scutellà