Coppa Italia Eccellenza – Terza giornata 

GIRONE 1: Arconatese-Verbano 2-3
Riposa Fenegrò.
Classifica finale: Verbano 6, Arconatese 3 Fenegrò 0.
Gara in rimonta per il Verbano che sotto per 2-1 con una ripresa decisamente di alto livello conquista un 3-2 finale che gli permette di passare il turno. I gol: ospiti in vantaggio al 20′ con Pizzini, poi l’1-2 de padroni di casa che con Sala (38′ pt) e Bonacina (10′ st) si portano avanti. Nel’ultimo quarto d’ora di gara il Verbano con Bettinelli (28′ st) e Rota (32′ st) si guadagna il passaggio del turno.

GIRONE 2: Sestese-Legnano 2-0
Riposa Magenta.
Classifica finale: Sestese 6, Legnano 3, Magenta 0.
Non c’è praticamente storia tra Sestese e Legnano con i padroni di casa che ipotecano il passaggio del turno giá nella prima parte della gara portandosi sul 2-0 grazie alle reti di Fioroni, 10′ e Prandini 23′.

Prossimo turno Verbano-Sestese (sede da definire)  

GIRONE 3: SolbiaSommese-Vergiatese 2-0
Riposa Union Cassano.
Classifica finale: SolbiaSommese 4, Union Villa Cassano 4, Vergiatese 0.
Alla SolbiaSommese serviva una vittoria con almeno due gol di scarto per passare il turno, un gol per tempo ed i neroazzurri si aggiudicano il girone per miglior differenza reti ai danni dell’Union Villa Cassano. Una gara segnata dalla doppietta di Gallo che al 35′ del primo e del secndo tempo é andato in gol.

GIRONE 4: Bustese-Trezzano 1-2
Riposa Suardese.
Classifica finale: Trezzano 6, Bustese 3, Suardese 0.
Impresa del Trezzano che va a vincere sul campo della Bustese e si aggiudica così il girone dopo essere stata in svantaggio per 1-0, Casiraghi al 4′ pt, grazie a una doppietta di Filadelfia, che in 3 minuti, 27′ e 30′, garantisce il passaggio del turno.

Prossimo turno SolbiaSommese-Trezzano (sede da definire)