BESOZZO – I quarti di Coppa Italia sono favorevoli al Trezzano che fa uscire di scena il Verbano, sceso in campo con la formazione Juniores (allenatore compreso). Gli ospiti si aggiudicano il match per 3-1. La partita si sblocca dopo solo 8’: il portiere respinge il diagonale di Mauriello, Zilocchi raccoglie e mette in mezzo per Migliavacca che di piatto destro infila l’1-0. A raddoppiare ci pensa Mauriello che di testa anticipa portiere e avversario (11’). Al 24’ il Verbano accorcia le distanze con Genova che, su punizione dalla trequarti di Noi, salta più in alto di tutto e schiaccia in rete. La partita si chiude al 75’ della ripresa: Balzarini ruba palla e Robin Rossi insacca il gol del 3-1.
Il Trezzano accede così alla semifinale in programma con gare di andata e ritorno il 13 e il 27 novembre contro la vincente di Villa D’Almé-Atletico San Giuliano, in campo stasera alle 20.30.
Verbano e Trezzano si ritroveranno di fronte domenica in campionato, ma quella sarà tutt’altra partita.

IL TABELLINO
Verbano-Trezzano 1-3 (1-2)
Verbano: Destito (dall’82’ Raccagni), Marrocco, Barcelona, Cecere, Santoiemma, Genova, Sanna (dal 76’ Maldi B.,), Previato, Ricupati (dal 76’ Rossini), Noi (dal 49’ Doni), Serpieri. A disposizione: Maldi P., Del Santo, Hyso. Allenatore: Ferrari.
Trezzano: Abbate, Ricci ( 46’ Balzarini), Zilocchi (dall’85 Borella), Genovese (dall’80’ Filadelfia), Santoiemma, Perfetti (dal 61’ Rossi F.), Rossi R., Spinelli (dal 58’ Favini), Mauriello, Migliavacca, Di Davide. A disposizione: D’Auria, Filadelfia, Borella, Giunti, Balzarini, Favini. Allenatore: Quaranta.
Arbitro: Dell’Oca di Como.
Marcatori: p.t.: 8’ Migliavacca (T), 11’ Mauriello (T), 24’ Genova (V); s.t.: 75’ Rossi R. (T).

Selia Socciali