Per gli amanti e gli appassionati della Ferrari, la concessionaria Masera & Bacelliere di Cassano Magnago organizza una giornata dedicata ai Soci del SFC dei Laghi ma, soprattutto, a tutti i tifosi delle Rosse di Maranello.
Nel corso di domenica 7, durante la quale verrà esposta nella sua immensa bellezza la Ferrari F1, ci sarà la possibilità di provare con mano la realtà del Cavallino tramite 2 simulatori ufficiali F1 che saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno sentire il brivido di vivere un vero e proprio circuito di Formula 1.
“E’ un’iniziativa che abbiamo pensato per avvicinare sempre più clienti alla nostra già famosa concessionaria -ci racconta Raffaele Bacelliere di cui è titolare insieme a Roberto Masera– In questo modo tutti coloro che sono tifosi ed appassionati della rossa italiana più famosa nel mondo potranno sentire l’ebrezza di toccare con mano ciò che sentono e che vivono i veri piloti come Felipe Massa ed Fernando Alonso. Inoltre nel corso della giornata, come nostro uso, daremo la possibilità, a chi vorrà, di fare test drive con alcune delle migliori macchine che ospitiamo”.
Un appuntamento da non perdere insomma…
Non è però la prima volta che la concessionaria si mette a disposizione dei propri clienti; lo scorso anno, infatti, il rivenditore aveva ospitato più di una volta la Pallacanestro Varese e il Varese1910, dei quali è sponsor, in modo da unire le due più grandi passioni dei due titolari dell’azienda: lo sport e le macchine.
“Il mio cuore batte per la Pallacanestro Varese -prosegue Bacelliere- della quale sono così orgoglioso dell’incantevole stagione che ci sta regalando. Abbiamo aderito fin da subito al ‘Consorzio Varese nel Cuore’ e sicuramente proseguiremo anche il prossimo triennio nel progetto perché ci crediamo. Non manco mai ad una partita e spero che questo sia l’anno buono per tornare dove meritiamo di essere”.
Basket, ma anche calcio.
“Sono felice anche per i risultati che sta ottenendo Fabrizio Castori sulla panchina biancorossa, anche se non sono un grande appassionato. Non è facile però confermarsi dopo una stagione come quella che il Varese ha vissuto lo scorso anno; eppure, nonostante alcune difficoltà, ne sta uscendo bene, e sono convinto che a fine stagione si parlerà di un’annata da incorniciare“.
Marco Gandini