Domenica 7 aprile si abbasserà nuovamente la bandiera a scacchi per Eugenio Alafaci. Per il professionista varesino non sarà però il via di una gara ciclistica, ma l’inaugurazione ufficiale di un’attività commerciale che nel centro di Como che gestirà con il fratello gemello Fabio. La nuova sfida della “Alafaci Brothers srl” è rappresentata dall’apertura dell’attività commerciale denominata “Limited”, negozio di abbigliamento moda uomo donna giovane.
Il negozio si trova nel centro di Como a due passi dal Duomo, in Piazza Roma al numero civico 43: “ Sono settanta metri quadrati di puro stile metropolitano dove abbiamo gelosamente mantenuto alcune particolarità dell’edificio del 1400 – continua Eugenio – dal pavimento alle travi del soffitto”.
Fabio e Eugenio Alafaci in tandem per questa iniziativa: “Il peso della gestione sarà principalmente sostenuto da Fabio – afferma il corridore professionista – io per ora penso a pedalare, ho appena concluso un ottimo Tritique de Mont Chatoux, dove ho concluso al quinto posto nella classifica generale e settimana prossima, da martedì a domenica, sarò in Francia per il Tour de Loire et Cheir, dove punto a un buon risultato”. Doppia sfida per il giovane professionista di Carnago che non difetta certo di personalità.