Puntata numero 2 del pagellone del Varese. Dopo i bocciati, ecco i rimandati.

I RIMANDATI
Walter Bressan 5.5:
l’ha giudicata lui stesso una stagione personale di alti e bassi, caratterizzata da partite perfette e da giornate “no”. Gli acciacchi lo hanno profondamente condizionato. Potenzialmente può dare molto di più.
Aljaz Struna 5.5: il doppio infortunio ha condizionato in negativo la sua stagione, nelle partite in cui è sceso in campo non ha particolarmente lasciato il segno.
Moussa Kone 5.5: inizio col botto in cui ha trovato un gol dopo l’altro, poi si è spento.
Daniele Martinetti 5.5: ha fatto il suo dovere nella prima parte della stagione, poi l’infortunio al ginocchio lo ha bloccato.
Michele Franco 5.5: arrivato a gennaio ha fatto vedere buone cose, ma anche qualche lacuna.
Andrea Agostinelli 5.5: il mister arrivato a quattro giornate dalla fine è riuscito a dare una scossa, ma è durata troppo poco. Gli ultimi istanti a Grosseto sono stati fatali alla corsa del Varese che nell’ultima giornata contro il Brescia non è riuscito a centrare i playoff.
Mauro Milanese 6-: sei stiracchiato al direttore sportivo. L’estate scorsa ha costruito una squadra in grado di salvarsi velocemente e di mantenersi ai primi posti per 3/4 della stagione. Nel mercato di gennaio però ha compiuto l’errore di assecondare le scelte di mister Castori che si sono rivelate dei flop.

Appuntamento a domani con voti e giudizi dei promossi.

Elisa Cascioli