È approdata in Valmalenco la Cimberio Varese che già oggi si è messa al lavoro nella palestra Mirò di Chiesa dove la compagine biancorossa troverà la giusta sintonia e carica per cominciare con il piede giusto la lunghissima stagione che si prospetta.
Al gruppo, per sopperire alla partenza di Darren Moore approdato in Legadue Silver a Bari, è stato aggregato pure Anthony Raffa, 23enne playmaker italo-americano che potrà essere valutato in assenza di Erik Rush anche se difficilmente potrà essere tenuto come decimo uomo nelle rotazioni. Insieme a lui aggregato anche Filippo Testa, il giovane talento del vivaio biancorosso di ritorno dall’esperienza con la maglia azzurra.
Nel frattempo domani partirà la prima fase della campagna abbonamenti riservata ai vecchi abbonati e ai nuovi che potranno scegliere i posti liberi a tariffa ridotta.
Sarà possibile scegliere tra il pacchetto Italia, con i prezzi che andranno dai 3000 euro nel parterre fino ai 175 euro di curva e galleria, oppure il pacchetto combinato Italia-Europa, che costa poco più al singolo abbonato.
Sarà possibile abbonarsi il giovedì e il venerdì presso l’area Hospitality del PalaWhirlpool dalle 16:00 alle 20:00, il sabato dalle 10:00 alle 19:00 e la domenica dalle 10:00 alle 12:00.

MG