Bressan 6: incolpevole sulla rete subita, gara di normale amministrazione.
Laverone 6: copre bene e si propone anche in avanti. Costretto ad uscire perché toccato duro (dal 18′ st Fiamozzi 6: prova sufficiente)
Rea 5.5: bene fino all’errore che costa il gol a fine primo tempo, ma nella ripresa è provvidenziale nel fermare due ripartenze avversarie.
Ely 6.5: mescola classe e sostanza difendendo con eleganza e durezza allo stesso tempo.
Franco 6.5: ormai ci ha abituato a buone partite. Gara di attenzione nel primo tempo, poi nella ripresa si accende.
Zecchin 7.5: il maestro degli assist colpisce ancora. Mette lo zampino sul gol del pareggio sfornando un lancio perfetto per Pavoletti e poi su punizione angola il tiro quel che basta per firmare il 2-1. Uomo partita.
Corti 7: solita buona prestazione di rottura a centrocampo. In più si trova sempre sulle azioni più pericolose della partita. Mette anche diversi palloni in mezzo per gli attaccanti. Non solo quantità, ma anche qualità.
Barberis 6.5: si mette subito in mostra con recuperi, passaggi e conclusioni.
Lazaar 6: un po’ in ombra rispetto alle ultime prestazioni (dal 18′ st Calil 6.5: ci mette impegno e voglia di fare. Buone invenzioni).
Neto Pereira 6.5: nonostante gli acciacchi sforna i soliti tocchi e preziosismi (dal 37′ st Forte 6.5: dà brio all’attacco e si sacrifica aiutando a difendere).
Pavoletti 7: cinque partite, cinque gol. Garanzia assoluta.

CRONACA
TABELLINO
LA SALA STAMPA

eli.ca.