Wolosz 6: dalla ricezione non le arrivano palloni puliti e le sue uscite sono un po’ condizionate. Potrebbe chiamare in causa di più le centrali, soprattutto Arrighetti che a volte le chiede palla ed è in serata sì.
Ortolani 4,5: soltanto 4 miseri punti per lei con il 18% in attacco. Parisi la toglie al temine del primo set, la fa rifiatare e la inserisce di nuovo nel terzo parziale, ma non incide mai. In affanno.
Bianchini 5,5: entra nel secondo set e mette a segno solo un punto. Il suo servizio non punge e commette anche un errore.
Arrighetti 7: 12 punti (50%) e ben 6 muri sugli 8 totali della squadra. Riesce a fermare più volte Montano e lotta su ogni pallone. Solita grinta, solita determinazione, solita rabbia agonistica.
Garzaro 5,5: un passo indietro rispetto alle ultime partite perchè se in attacco firma 6 punti con il 46%, non tocca quasi mai a muro.
Marcon 5,5: ancora una volta non brillante in attacco (4 punti e 24% con 2 errori e 2 murate); meglio in seconda linea.
Buijs 7: come sempre lei c’è, si carica sulle spalle praticamente l’intero attacco biancorosso (20 punti su 32 palloni con 59%). Certezza.
Leonardi 5: serataccia. E’ presa di mira dal servizio turco e la sua ricezione si ferma al 55% di positiva e al 32% di perfetta. Sui palloni arriva anche, ma non è precisa nel servirli a Wolosz e, inevitabilmente, il gioco ne risente.

LA PARTITA
LE INTERVISTE

Laura Paganini
(foto Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com/